Sistemi per la logistica
Automazione e sistemi.
Un team altamente qualificato progetta e realizza magazzini e sistemi di stoccaggio all’avanguardia.
La tradizione, il know-how di TOYOTA MATERIAL HANDLING, maggiore produttore al mondo di carrelli elevatori, e la decennale esperienza del personale commerciale sono a disposizione dei nostri clienti.
Soluzioni semplici ma ingegnose, studiate direttamente da chi il TOYOTA PRODUCTION SISTEM lo ha inventato e lo sviluppa tutti i giorni nelle proprie fabbriche.
Smart Trucks Toyota di serie nella gamma di carrelli da magazzino.
Sapete esattamente quanto tempo trascorrono i vostri carrelli all’interno del magazzino? O da quanto tempo alcuni dei vostri carrelli sono in stato di fermo tecnico? Potrebbe esserci una soluzione per ottimizzare gli intervalli di manutenzione e ridurre così i costi complessivi? Ora esiste un modo semplice per monitorare e tenere sotto controllo tutte le operazioni, al fine di migliorare l’efficienza, la produttività e il livello di sicurezza.
I carrelli da magazzino di Toyota Material Handling, ordinati dopo il mese di ottobre 2018, sono consegnati con un hardware telematico integrato. Toyota sta diventando il primo costruttore in questo settore a dotarsi di carrelli forniti di sistemi telematici di serie, perché il nostro obiettivo è offrire carrelli e strumenti che favoriscano una logistica efficiente. L’installazione di un hardware telematico di serie facilita l’accesso a tutti i dati a partire da quando il carrello è costruito. In questo modo, si possono comodamente consultare e analizzare i dati degli Smart Trucks per avere un quadro delle operazioni e migliorarle.
Esplora le funzioni di uno Smart Truck.
Gli Smart Trucks Toyota offrono una panoramica sulle ore di funzionamento, sui dati riguardanti l’utilizzo, sulla manutenzione e sul noleggio. Tutto ciò ti sarà utile per eliminare sprechi a livello di costi e di tempo di assistenza.
Utilizzo dei carrelli.
Potrai accedere a un portale web e a una panoramica di tutti gli Smart Trucks presenti nell’impianto per visualizzare e monitorare le ore di funzionamento, i numeri di flotta, i dati dei contratti di assistenza e di noleggio e stabilire gli intervalli di manutenzione con la massima precisione.
I_Site.
I_Site è il sofisticato sistema di Fleet Management d’avanguardia prodotto da TOYOTA, che consente di ridurre i costi di manutenzione, ottimizzare l’utilizzo dei carrelli e delle batterie, aumentarne la loro durata, incrementare la sicurezza dei lavoratori.
Lo strumento di fleet management I_Site di Toyota utilizza i dati online generati dai vostri Smart Trucks Toyota per misurare, analizzare e massimizzare le prestazioni di ciascuna macchina connessa. Tramite una connessione wireless, il sistema trasmette le informazioni operative direttamente dai carrelli al database di controllo che fornisce informazioni relative all’utilizzo della flotta e delle singole macchine.
Gestione della flotta con Toyota I_Site.
Con un semplice clic, puoi attivare I_Site affinché monitori i carrelli e gli operatori per individuare eventuali aree di miglioramento.
I vantaggi di I_Site.
Attraverso la gestione degli impatti, dell’accesso degli operatori e dei pre-operational check, potrete contribuire a creare un ambiente di lavoro più sicuro.
Scrivici di cosa hai bisogno.
Che tu sia a Reggio Emilia, a Parma o a Piacenza, siamo a tua completa disposizione per trovare la soluzione giusta per te.